Change Language

English Czech Dutch French German Italian Spanish Swedish Lithuanian

Iscrizione Mailing List

* campi obbligatori

Iscriviti al nostro canale

Banner
Banner
Banner
Mazara del Vallo

Corso Advanced Open Water Diver PADI

Padi Advanced OWDVai avanti e sperimenta la vera avventura con il corso Advanced Open Water Diver PADI. È il passo successivo al livello Open Water Diver PADI: porterai a termine cinque immersioni e avrai l’opportunità di provare alcune delle più utili e gratificanti attività specialistiche subacquee, come l’immersione profonda, la fotografia digitale subacquea, l’immersione sui relitti e molte altre ancora. Le abilità che svilupperai renderanno le tue immersioni molto più divertenti del solo giro subacqueo, durante il quale ci si guarda semplicemente attorno. In più, il corso Advanced Open Water Diver PADI ti avvicinerà di un altro gradino al grado di Master Scuba Diver PADI – il grado non professionale più elevato della subacquea ricreativa.

Con il tuo Istruttore PADI porterai a termine due Immersioni di avventura: profonda e navigazione subacquea. Queste immersioni, man mano che acquisisci le abilità fondamentali, aumenteranno la tua competenza. Poi, tra le oltre 15 Immersioni di avventura, ne sceglierai altre tre ed avrai completato il tuo corso. Potresti immergerti di notte, oppure dare un’occhiata a relitti locali o, magari, persino volare sott’acqua, con un veicolo subacqueo: tutto ciò durante il tuo corso Advanced Open Water Diver PADI.

  • Devi essere un Open Water Diver PADI (o possedere una certificazione qualificante emessa da un'altra organizzazione didattica) ed avere almeno 15 anni (12 per la certificazione Junior Advanced Water Diver PADI)
  • Numero di immersioni: cinque
  • Le Immersioni di avventura che puoi scegliere includono: immersione in altitudine, AWARE –Identificazione dei pesci, immersione dalla barca, immersione profonda, immersione con il veicolo subacqueo, immersione in corrente, immersione con la muta stagna, immersione multilivello e con il computer, immersione notturna, massima esecuzione dell'assetto, ricerca e recupero, naturalista subacqueo, navigazione subacquea, fotografia subacquea e immersione sui relitti
  • Ogni Immersione di avventura del corso Advanced Open Water Diver PADI può essere accreditata come la prima del corrispondente Corso di Specialità PADI

Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni su come diventare un
subacqueo Advanced Open Water Diver PADI

Super PROMO Vacanza e Corso Sub PADI

Advanced

Banner

Sondaggio nitrox

Usi il Nitrox ?
 

Sondaggio profondità

A che profondità preferisci immergerti?
 

Sondaggio brevetto

Che brevetto hai?
 

Sondaggio attrezzatura

Quale marca preferisci per la tua attrezzatura subacquea?